Cookie Consent by Free Privacy Policy website
stemma squadra
Home
News
PRIMA DIVISIONE
SECONDA DIVISIONE
UNDER 18
UNDER 16
UNDER 14 blu
UNDER 14 rossa
UNDER 12
S3 - MINIVOLLEY
Campi di gara
Albo d'Oro
Photogallery
Videogallery
I nostri sponsor
Contatti
Documenti
I nostri riferimenti
Sede legale:
Strada della Lucciola, 35
05035 Narni Scalo (TERNI)
cellulare: 335216730

Sede operativa:
Palestra Liceo Gandhi
via dei Garofani
05035 Narni Scalo (TR)

e-mail:
info@pallavolonarni.it
pallavolonarni@pec.it
Curiosit
UNA STAGIONE TIRA L'ALTRA
immagine UNA STAGIONE TIRA L'ALTRA

Primo luglio: inizio della stagione 2024/2025 e la Pallavoo Narni è pronta: fatta la riaffiliazione, nominato il Consiglio direttivo e il garante della protezione dei minori (anche se il Coni due giorni prima della scadenza ha pensato bene di prolungare la stessa al 31 dicembre prossimo) adesso si lavora ai tesseramenti e alle formazioni delle squadre.
La Pallavolo Narni era fermamente intenzionata a raggruppare le sue tesserate in base al loro anno di nascita, almeno per le atlete del settore giovanile. Ciò avrebbe consentito che tutte avrebbero fatto il campionato di loro competenza e, solo in base ad una valutazioe tecnica, avrebbero potuto fare un secondo campionato piu impegnativo. Sempre che sia le ragazze che le famiglie avessero accettato. Il nostro progetto si è realizzato in parte. In un gruppo, infatti, due atlete  non hanno inteso lasciare il vecchio gruppo per quello nuovo. Le avremmo potute obbligare ma non è nello stile della nostra Associazione sportiva e  dunque è rimsto il vecchio gruppo.
Peccato. Avremmo avuto una under 14 di assoluto rispetto ma tant’è:ci acconteremo di un gruppo meno comtetivo che compenserà la qualità con la grinta e la voglia di giocare. lLimportante è che le ragazze siano contente e vengano in palestra con piacere disposte ad allenarsi con impegno. Per il resto ad un considerevole numero di ragazzine del minivolley (primo e secondo livello) fa seguito un nutrito gruppo di under 12 e 13; una under 16 (secondo anno) che gareggerà anche in  seconda divisione e una prima divisione (la stessa che nella scorsa stagione si è piazzata seconda) con alcune delle quali che giocheranno anche in under 18 (la scorsa stagione uscite alle semifinali).
Per una società dedita in modo esclusivo al settore giovanile ci pare che questo sia un biglietto da visita di tutto rispetto.

Buona pallavolo a tutti

avviso
Per chi vuole iscriversi e per i pagamenti con bonifico
Grazie